Via libera al cambio di denominazione di Aviva e Aviva Life, acquisite nel 2021 dal Gruppo CNP Assurances, in CNP Vita Assicura e CNP Vita Assicurazione.
I due nuovi brand offrono soluzioni per la protezione della persona, la previdenza e il risparmio attraverso accordi distributivi con primari gruppi bancari, network di consulenza finanziaria e una rete di agenti plurimandatari.
Il rebranding rappresenta l’ultimo step del processo di acquisizione del business vita di Aviva in Italia da parte di CNP Assurances, un’operazione che ha permesso al Gruppo francese di rafforzare la propria presenza in Italia diventando il quinto player nei rami vita.
«Da oggi inizia una nuova fase per il Gruppo CNP Assurances in Italia che ribadisce la centralità del Paese nelle nostre strategie di sviluppo – commenta l’Amministratore Delegato, Tanguy Carré. Il nostro obiettivo è continuare a rispondere concretamente alle esigenze di protezione dei clienti attraverso soluzioni innovative, raggiungendo traguardi sempre più ambiziosi insieme alle nostre reti distributive».