Member get member

Verti: via alla campagna premi per chi porta un amico entro fine anno

Campagna premi Verti

Verti Assicurazioni, compagnia assicurativa del Gruppo MAPFRE, presenta "Con Verti premi l’Amicizia", la nuova campagna a premi per nuovi e abituali clienti.

Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2024, tutti i titolari di una polizza Verti possono partecipare al programma "Member get Member", condividendo un codice amico con i propri contatti.

Come funziona

Ogni cliente guadagna 50 crediti per ciascun amico invitato durante il periodo promozionale, fino a un massimo di 5 amici, per un totale di 250 crediti, utilizzabili nel catalogo premi Verti.

I nuovi utenti che utilizzano il codice amico ricevono subito 100 crediti come ricompensa iniziale.

Inoltre, una volta diventati clienti, possono ottenere un proprio codice amico da condividere a loro volta, accumulando altri 50 crediti per ogni nuovo utente che lo utilizza.

Le ricompense

Nel caso in cui il codice amico si trasformi nell’accensione di una polizza da parte di chi l’ha ricevuto, il titolare originario della polizza accumulerà crediti convertibili in premi disponibili a catalogo.

I premi offerti spaziano tra varie esperienze, che includono benessere, cultura e sport, con opzioni dedicate anche a bambini e famiglie. Tra questi, si trovano coupon per stampe fotografiche, servizi di hairstyling, ingressi a musei, visite a fattorie didattiche per i più piccoli, parchi divertimento per famiglie, abbonamenti a quotidiani e lezioni sportive, sia indoor che outdoor.

«Con l'iniziativa “Con Verti premi l’amicizia”, desideriamo rafforzare il nostro impegno nei confronti di tutti i clienti, sia quelli storici che i nuovi, premiando la loro fiducia e la loro fedeltà. Attraverso una logica di member get member offriamo loro un catalogo premi diversificato. Per noi non è solo un programma di erogazione di benefit, ma l’opportunità di continuare a costruire una relazione e una comunità basata sulla fiducia reciproca e sulla condivisione di valori – ha commentato Gaia Ferro, Senior Marketing Manager di Verti Assicurazioni. Questa campagna è un ulteriore modo per stimolare sempre più persone a far parte della nostra community, fedeli al nostro invito: #conVERTIti, un messaggio di incoraggiamento a cambiare idea, e a semplificarsi la vita».