Digital Insurance

BPPB con Net Insurance porta l’assicurazione digitale sull’app Connecta Open

BPPB-net-insurance-iot-assicuro-bike-sport

IoT Assicuro Bike e IoT Assicuro Sport sono le due nuove soluzioni assicurative a marchio Net Insurance che segnano l’ingresso di Banca Popolare di Puglia e Basilicata nel mercato delle polizze digitali nel ramo “danni non-auto”, che potranno essere sottoscritte online tramite l’App Connecta Open.

In particolare, IoT Assicuro Bike è la polizza infortuni con garanzia RC che protegge durante le uscite in bicicletta a livello amatoriale; IoT Assicuro Sport invece, è la copertura che copre gli infortuni subiti dall’assicurato sul lavoro e nel tempo libero.

«L’innovazione in campo digitale rappresenta uno degli elementi più significativi del percorso intrapreso dalla banca in questi ultimi anni, con l’obiettivo di offrire nuove soluzioni alle esigenze di una clientela sempre più evoluta – afferma Leonardo Patroni Griffi, Presidente della Banca Popolare di Puglia e Basilicata. L’App Connecta Open, rappresenta un esempio evidente di questo percorso e oggi, grazie all’accordo con Net Insurance, arricchisce ulteriormente il suo ecosistema consentendo la sottoscrizione di polizze digitali».

«È una partnership d’eccellenza quella in essere tra Net Insurance e Banca Popolare di Puglia e Basilicata che si sviluppa grazie alla collaborazione nel disegno di soluzioni innovative e alla complementarità dei servizi offerti – afferma Andrea Battista, Amministratore Delegato di Net Insurance. Il nostro obiettivo è quello di proporre un’offerta assicurativa di nuova generazione che sappia supportare le persone attraverso un’eccellente esperienza digitale».