Banca Popolare Valconca ha siglato una partnership con Net Insurance per il collocamento di prodotti assicurativi danni non-auto e vita protezione.
L’offerta Net Insurance sarà distribuita tramite le filiali del Gruppo bancario presenti nelle province di Emilia-Romagna e Marche e consentirà ai clienti dell’Istituto di accedere a una gamma di prodotti con soluzioni dedicate: una polizza pet, una copertura odontoiatrica, un prodotto legato ai rischi agricoli e un’assicurazione Key Man destinata alle aziende.
«La collaborazione con Net Insurance - commenta Dario Mancini, Direttore Generale di Banca Popolare Valcolnca - ci permetterà di migliorare la qualità dell’offerta alla nostra clientela. Riteniamo che l’accordo rappresenti un punto di partenza su cui poter costruire un futuro collaborativo e proficuo sotto molteplici aspetti».
«L’intesa con Banca Popolare Valconca rappresenta un ulteriore importante passo nel percorso di crescita e di sviluppo della Compagnia che vede nella bancassicurazione danni uno dei pilastri strategici fondamentali” afferma Andrea Battista, Amministratore Delegato di Net Insurance. L’accordo punterà all’offerta di soluzioni versatili e innovative, pensate per soddisfare i bisogni della clientela e del territorio di riferimento della banca».