“La salute prima di tutto”

On air la nuova campagna AXA Italia targata Rai Pubblicità

Rai e AXA campagna pubblicitaria

Filippa Lagerback, testimonial della campagna AXA Italia

È on air dal 1° maggio “La salute prima di tutto”, il nuovo progetto di comunicazione targato Rai Pubblicità e AXA Italia, per «raccontare attraverso situazioni quotidiane gli elementi distintivi dell’assicurazione salute AXA», si legge in una nota.

«La serie, realizzata da Rai Pubblicità, prevede 3 diversi episodi da 45” in onda fino al 29 maggio: un format che trasforma la pubblicità in un momento di intrattenimento, con protagonista l’offerta e i servizi salute di AXA Italia - ha precisato la nota.

«Una nuova modalità di racconto per il settore assicurativo, studiata per coinvolgere il pubblico e stimolare l’immedesimazione in situazioni di vita reale in cui l’esperienza con AXA Italia può fare davvero la differenza», ha concluso la nota.  

Protagonisti dei singoli episodi i servizi innovativi per il mercato come l’accesso veloce a esami e visite, il servizio di prenotazione, il video consulto con uno specialista, l’assistenza medica 24 ore su 24, la consegna farmaci a domicilio e molto altro.

filippa lagerback pubblicita axa

Tra i testimonial scelti anche Filippa Lagerback

La pianificazione degli episodi da 45” si articola su Che Tempo che fa ed Elisir, in uno spazio unico e premium, il Golden Minute, che garantisce massima e unica visibilità al brand. Tra i testimonial scelti anche Filippa Lagerback.

letizia d abbondanza customer director

«Questo format è un’innovativa modalità di storytelling per il settore assicurativo con cui mettiamo al centro il valore di prendersi cura della salute, sia personale che dei propri cari», ha commentato Letizia D’Abbondanza, Customer Director del Gruppo AXA Italia (in foto).