La fiducia ci fa andare più lontano. E quando la fiducia è trasmessa agli altri, il mondo intero progredisce. È il messaggio al centro della nuova campagna pubblicitaria globale di AXA, on air dal 21 febbraio, per 3 settimane.
Ideata da Publicis Conseil, con pianificazione e adattamento curati da Publicis Italia, la campagna narra il percorso di una donna che, in momenti chiave della sua vita, a partire dall’infanzia, acquista fiducia passo dopo passo, cogliendo la fiducia negli sguardi delle persone che incontra.
La campagna punta inoltre a raccontare l’impegno di AXA sui temi chiave della Salute, Responsabilità sociale e Imprese. Una campagna che resta ancorata alla brand promise del Gruppo, “Know You Can”.
«La nuova campagna globale di AXA ha come protagonista il progresso: un progresso che non deve più generare debiti verso la società ma renderla più sostenibile, inclusiva e resiliente – afferma Patrick Cohen, CEO del Gruppo AXA Italia. Le aziende sono il luogo da dove innescare il cambiamento e per questo sono orgoglioso del nuovo film, che ancora una volta vuole emozionare e portare fiducia sulla possibilità di prevenire e cambiare».