Assicurazione per la PA

AmTrust Pubblico Impiego: l’assicurazione per il personale della PA

AmTrust-Pubblico-Impiego

AmTrust Assicurazioni ha creato AmTrust Pubblico Impiego: un nuovo prodotto assicurativo pensato per gli impiegati pubblici della Pubblica Amministrazione.

La polizza AmTrust Pubblico Impiego è rivolta al personale dipendente e amministrativo della Pubblica Amministrazione e offre una copertura base per la Responsabilità Amministrativa e Amministrativo/Contabile, una copertura base di Tutela Legale e una copertura aggiuntiva opzionale Infortuni.

La garanzia base di Responsabilità Amministrativa e Amministrativo/Contabile opera in regime di Claims Made, mentre la garanzia base di Tutela Legale e la garanzia aggiuntiva opzionale Infortuni operano in regime di Loss Occurrence.

«La nuova polizza assicurativa dedicata al personale della Pubblica Amministrazione rappresenta un passo importante per AmTrust – commenta Salvatore Punzo, Direttore Commerciale di AmTrust Assicurazioni. Ci consideriamo tradizionalmente una Specialty Insurer e in Italia ci siamo da sempre concentrati sul segmento della MedMal. Vogliamo ora offrire la nostra esperienza nell’assicurazione della Responsabilità Civile professionale, maturata in oltre un decennio di presenza sul mercato italiano, anche ad altre categorie professionali, attraverso prodotti flessibili e studiati per rispondere alle esigenze specifiche del mercato».