Genialloyd cambia nome. Da oggi è Allianz Direct.
Il rebranding vuole sottolineare l’appartenenza della compagnia diretta al gruppo Allianz.
Inoltre, le compagnie Allianz Direct di Germania, Spagna, Olanda e Italia avranno un modello di business assicurativo coordinato, per offrire ai clienti un'assicurazione online veloce, semplice e personalizzata, gestibile senza difficoltà anche da mobile.
«Siamo orgogliosi di questo cambiamento perché è un vantaggio per i nostri clienti – afferma Alessandra Valentini, Amministratore Delegato di Allianz Direct in Italia (in foto). Vogliamo offrire informazioni chiare, utilizzando un linguaggio semplice e comprensibile a tutti. Avremo un nuovo sito, pensato per offrire un’esperienza d’acquisto comoda e intuitiva. Il nuovo brand viene lanciato con una grande campagna pubblicitaria che utilizzerà tutti i principali canali di comunicazione. Abbiamo l’obiettivo di essere ancora più innovativi con procedure semplici e quindi con un servizio più veloce per i nostri clienti. Vogliamo essere al loro fianco con una assistenza attenta ed efficace. È un passo in avanti per tutti ed è per questo che siamo entusiasti dell’inizio di questo nuovo capitolo».