AXA assicura i “Supereroi” che lavorano a domicilio

Un’assicurazione per i “Supereroi” a domicilio. Colf, badanti, baby sitter e personal trainer: su ilmiosupereroe.it si possono prenotare tutti i tipi di servizi per la casa, la persona e il tempo libero.

E in caso di danni durante la prestazione? La partnership con AXA garantirà ai clienti del portale una copertura assicurativa dedicata.

Supereroi.it

Assicurazione per i professionisti e chi li ospita

La copertura, attiva grazie a Quadra Assicurazioni, società del Gruppo AXA, è prevista fino a un massimale di 25mila euro. Tutto ciò in automatico e senza alcun costo aggiuntivo: l’assicurazione viene garantita a ogni prenotazione effettuata attraverso la piattaforma, sempre alla stessa tariffa. La polizza inoltre tutela i Supereroi in caso di danni a cose di terzi che potrebbero essere procurati durante l’esecuzione delle loro prestazioni.

Una piattaforma che investe su qualità, trasparenza e regolarità

L’offerta de ilmiosupereroe.it è attualmente disponibile a Milano, Monza-Brianza, Varese, Torino, ma è in corso l’espansione in altre città italiane con servizi sempre più vari.

«La partnership con ilmiosupereroe.it consolida la nostra vision di azienda votata alla protezione delle persone – dichiara Gianluca Zanini, Direttore Generale di Quadra Assicurazioni e Innovation Leader di AXA Italia. La certezza di avere un’ulteriore garanzia di affidabilità e sicurezza per chiunque prenoti tramite il sito web rappresenta un fattore determinante per creare un clima di reciproca fiducia».
 

La Rivista

Dicembre 2025

IT Modernisation.

Lavori in corso

Tutti gli altri numeri