Mintos banner 728x90

Polizze e denuncia sinistri a portata di app

appRealeMutuaPolizze in mobilità. Reale Mutua Assicurazioni ha creato una app per iOS, Android e Windows Phone dedicata ai soci per accedere al dettaglio delle polizze tramite smartphone o tablet, visualizzare le offerte per gli assicurati e ricevere avvisi di scadenze dal Centro Notifiche.

Grazie alla app Reale Mutua, infatti, si possono impostare nuove scadenze oltre a quelle di default e avviare pratiche di sinistro tramite una guida che segue l’utente passo dopo passo, allegando alla denuncia anche le foto del sinistro e visualizzare le fasi di avanzamento della pratica, trovare i contatti delle Agenzie Reale Mutua e delle carrozzerie convenzionate.

Infine, è possibile registrare ulteriori veicoli oltre a quelli che compaiono di default tramite il login, fare un preventivo in pochi passi e salvarlo nell’area riservata o prendere un appuntamento con una Agenzia Reale Mutua, nonché accedere in maniera rapida ai numeri utili e di emergenza.

«Reale Mutua si conferma, ancora una volta, molto attenta all’integrazione e allo sviluppo delle tecnologie e all’innovazione come strumento al servizio dei nostri Soci/Assicurati e dei nostri Agenti – dichiara Marco Mazzucco, Direttore Commerciale di Reale Mutua. Con l’ultimo aggiornamento, infatti, la nostra app diventa la prima a consentire la consultazione a 360° delle proprie polizze in mobilità, snellendo procedure e semplificando la vita dei Soci/Assicurati».