Il trevigiano Antonio Zamberlan è il nuovo Presidente della BCC Pordenonese e Monsile, nata a dicembre 2019 dall'aggregazione tra Banca Pordenonese e Bcc Monsile. Prende il posto di Daniele Marini, che lascia la presidenza a causa di impegni lavorativi che lo porteranno per molto tempo fuori regione. Vice Presidente della BCC è Walter Lorenzone, già Presidente di Bcc Pordenonese.
Il nuovo Consiglio d’Amministrazione risulta ora composto da 13 membri (di cui 7 precedentemente indicati da Banca Pordenonese e 6 da Bcc Monsile) che, oltre al presidente Antonio Zamberlan e al Vice Presidente Walter Lorenzon sono: Giuseppe Amadio, Paolo Amadio, Giovanni Umberto Caretta, Giancarlo De Carlo, Alessandro Moro, Guiberto Ninni Riva, Paolo Loris Rambaldini, Andrea Rizzetto, Francesco Salvadori, Mauro Verona e Daniele Marini.
La BCC Pordenonese e Monsile ha 58 filiali su un territorio di 93 Comuni, 74.300 clienti e 407 dipendenti. È la prima banca del Gruppo Iccrea in Veneto e FVG per numero di soci (18.178) e la seconda per attivo.