AmTrust: Francesco Capotorto a capo delle operations

AmTrust arricchisce il team italiano con l’ingresso di Francesco Capotorto in qualità di Chief Operating Officer della compagnia.

Francesco Capotorto, 38 anni, riporta direttamente a Valerio Chiaronzi, Vice Direttore Generale di AmTrust in Italia, occupandosi della Direzione Operations, con le aree IT, Portafoglio e Processi.

Precedentemente Deputy Head of Digital Consulting Insurance Practice di Capgemini, Capotorto ha lavorato per oltre quindici anni nell’ambito della consulenza, seguendo le principali realtà del panorama assicurativo nazionale e internazionale. Negli ultimi anni si è specializzato nella digitalizzazione dei processi, anche in ambito blockchain

«Sono molto contento di accogliere Francesco all’interno della nostra Compagnia –dichiara Valerio Chiaronzi, Vice Direttore Generale di AmTrust in Italia. Il suo ingresso rientra nel percorso di sviluppo avviato lo scorso anno, e sono certo che, anche grazie alla sua profonda esperienza e competenza in ambito Operation, darà un impulso decisivo nel perseguimento del nostro piano strategico».