Amissima. Foti e Frigerio nella Direzione Tecnica

Amissima FotiOscar Foti e Ivan Frigerio entrano a far parte della Direzione Tecnica di Amissima Assicurazioni: i due manager assumono rispettivamente la Direzione Tecnica Auto e la Direzione Tecnica Non Auto.

Foti in precedenza è stato Responsabile dei Rami Auto, Assistenza, Tutela Legale, Infortuni da Circolazione e Gestione Crediti di Assimoco. Ancora prima ha inoltre ricoperto ruoli di responsabilità nei rami Danni e Auto in vari gruppi assicurativi internazionali quali Crédit Agricole Assicurazioni, ERGO, Winterthur e AXA.Amissima Frigerio

Frigerio invece, prima di entrare in Amissima, è stato Direttore Tecnico Rami Elementari, Broker e Gare Enti Pubblici presso Sara Assicurazioni. Mentre precedentemente ha ricoperto vari ruoli in gruppi assicurativi quali RAS e ERGO.

La Direzione Tecnica ha nel frattempo lanciato anche un tour in 9 città italiane (Padova, Bologna, Milano, Genova, Roma, Bari, Napoli, Catania e Alghero) per portare il management di Amissima a contatto con la rete di agenti.