Il team di Milano di Allianz Bank FA si arricchisce con quattro nuovi ingressi senior, provenienti da Finanza & Futuro: Claudio Bagagli, con il ruolo di Business Manager; Roberto Burbi e Angelo Menozzi, Financial Advisor; e Roberto Murolo, Partner.

Claudio Bagagli ha iniziato la sua carriera in Banca Network per poi passare con ruoli manageriali in Finanza & Futuro dove ha gestito per diversi anni un team di oltre 20 consulenti. Roberto Burbi, invece, ha iniziato il suo percorso come operatore di borsa, in seguito direttore di varie agenzie del Credito Commerciale per poi entrare, come consulente, in Banca Mediolanum, e successivamente in Banca della Rete e in Finanza & Futuro poi. Angelo Menozzi è stato consulente finanziario in alcune delle principali realtà italiane ed estere come Banca Fideuram, Eurogest, La Compagnie Fiduciarie, Banca Network e Finanza & Futuro. Infine, Roberto Murolo, ha cominciato il suo percorso in Deutsche Bank dove è arrivato a essere Direttore Commerciale Retail Lombardia e in seguito Direttore Commerciale Italia di City Bank, per poi proseguire come consulente finanziario in Finanza & Futuro.
La nuova squadra, che opererà prevalentemente nell’area di Milano e provincia, è guidata dall’Area Manager Antonio Peccati e dall’Executive Manager Giovanni Gritti.