Provengono da importati istituzioni finanziarie i cinque private banker che hanno fatto il loro ingresso in Banca Intermobiliare di Investimenti e gestioni: Alessandro De Chirico, Roberto Mossetto, Davide Politanò, Paola Sconfienza e Simona Sodano, professionisti che vanno a rafforzare la rete commerciale di Banca Intermobiliare.
Alessandro De Chirico ha fatto il suo ingresso nel team della sede di Genova di BIM. Laureato in Economia Aziendale presso la LIUC, ha lavorato a lungo nel private banking della Banca Popolare di Milano.
Dopo una lunga esperienza in Comit a Torino e in Banca Brignone (ora BRE gruppo UBI Banca), Roberto Mossetto è approdato in BIM nella filiale di Chivasso.
Davide Politanò, genovese, va a rafforzare il team di banker nella filiale di Savona; Politanò ha lavorato 10 anni in Carige dopo un importante percorso professionale presso il Banco di Chiavari e della Riviera Ligure.
La filiale di Alba di BIM è rafforzata dall’entrata di Paola Sconfienza. Astigiana, ha maturato importanti esperienze presso il Banco Ambrosiano Veneto, la Banca D’Alba e Meliorbanca e la Cassa di Risparmio di Bra (Gruppo BPER).
Simona Sodano ha al suo attivo importanti esperienze nel gruppo UBI Banca e nella Banca Popolare di Bari: ricopre il ruolo di Senior Private Banker nella filiale di Napoli di BIM.