Al via la partnership tra Formula e Talentia

Gruppo Formula ha stretto una partnership commerciale con Talentia Software per la distribuzione della suite per il corporate performance management Talentia CPM per rafforzare la propria offerta dedicata ai CFO di medie e grandi aziende. La soluzione, infatti, permette di automatizzare online le procedure di raccolta, mappatura, trasformazione e caricamento dei dati provenienti dai sistemi gestionali operativi.

La suite consente di rendere omogeneo il sistema informativo delle organizzazioni che presentano più sedi decentrate, migliorando il livello di collaboration tra le diverse unità produttive e i gruppi di lavoro, oltre che incrementare la coesione e la redditività dei processi.

 

«A seguito dei grandi successi ottenuti con la nostra offerta dedicata al CFO (tesoreria, gestione del credito, bilancio consolidato, controllo di gestione) che ha visto una crescita di business double digit nel 2013, abbiamo deciso di offrire al mercato anche una soluzione CPM – afferma Charles Tarbé, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Formula. Il CFO è al centro della nostra attenzione con la consapevolezza del suo ruolo sempre più strategico nella gestione dell’azienda. Grazie alla nostra esperienza storica e alla competenza specifica sui processi che il CFO guida ogni giorno, siamo attenti alle sempre più spiccate richieste di misurazione, monitoraggio e gestione delle performance aziendali, cui la Direzione amministrativa e finanziaria deve rispondere».  

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri