Un welfare più efficiente per la aziende italiane. È l’obietto della partnership tra ADP, società attiva in soluzioni per l’HCM (Human Capital Management) e la gestione HR, e Aon Hewitt, impresa per la consulenza e gestione di programmi Health & Welfare.

I vantaggi per le aziende
Grazie alla collaborazione tra le due realtà arrivano sul mercato italiano nuovi servizi di welfare integrati con le soluzioni amministrative di ADP. Per superare ad esempio le difficoltà legate alla gestione dei dati dei dipendenti e all’integrazione con il calcolo mensile del cedolino, le aziende potranno usufruire delle soluzioni di welfare senza più doversi preoccupare dell’applicazione fiscale e contrattuale. I servizi di ADP e Aon sono estesi a tutte le aziende multinazionali italiane.
«Siamo molto soddisfatti di questa partnership con Aon – dichiara Virginia Magliulo, CEO di ADP – che ci consente di rafforzare la nostra offerta di soluzioni di Human Capital Management a tutto tondo. Aon ha un portafoglio servizi molto ricco e sono certa che aiuterà le aziende a sostenere i loro collaboratori, con vantaggi fiscali sia per l’azienda che per il dipendente».