M&G sceglie il Leone

Al via il collocamento dei fondi M&G Investments presso le reti di Banca Generali. Grazie alla partnership stretta dalle due società, i prodotti obbligazionari, azionari e multi-asset di M&G sono ora disponibili per i clienti del Leone.

L’accordo prevede inoltre la presenza di una selezione di fondi M&G all’interno della polizza multiramo BG Stile Libero.

Contestualmente, M&G, ha annunciato la crescita del team in Italia: Lorna Neri è diventata Sales Manager, responsabile dei clienti Global Banks in Italia, mentre Marta Moretti ed Enrico Zulpo sono stati promossi a Client Relationship Manager, andando a supportare il team di vendite.

Matteo Astolfi M&G«M&G è al traguardo dei dieci anni in Italia, un anniversario importante che abbiamo raggiunto lavorando alla crescita e al consolidamento della società anche durante gli anni della crisi finanziaria – afferma Matteo Astolfi, Director di M&G Investments in Italia. Oggi, grazie agli accordi con partner come Banca Generali, i nostri prodotti godono di una distribuzione significativa su tutto il territorio nazionale e, di pari passo, la squadra in Italia è cresciuta, tanto che oggi abbiamo un team di 18 persone dedicate al sales management e al client relationship».