Accordo di distribuzione tra Widiba e AllianzGI

La Rete di Widiba per le soluzioni di AllianzGI. La banca ha siglato un accordo con Allianz Global Investors per la distribuzione dei fondi di investimento.
Widiba accordo distribuzione AllianzGi.rev

i prodotti di allianzGi per i clienti widiba

Widiba, la banca online di MPS, metterà a disposizione della propria clientela un portafoglio prodotti articolato e trasversale a tutte le asset class, capace di rispondere alle diverse esigenze del cliente, sulla piattaforma di risparmio gestito e attraverso la proposta dei 600 consulenti finanziari.

«La nostra architettura aperta – commenta Marco Marazia, Direttore Commerciale Widiba – compie oggi un altro importante passo per offrire ai nostri clienti e ai nostri consulenti finanziari le migliori soluzioni di investimento e opportunità di diversificazione».

«Oggi uno dei più importanti driver per l’industria dell’asset management è la partnership strategica con i player della distribuzione – sottolinea Alberto D’Avenia, Country Head Italia di Allianz Global Investors - al fine di essere più vicini al risparmiatore e quindi capaci di realizzare prodotti che sappiano rispondere adeguatamente alle sue nuove richieste».