UniCredit nel finanziamento da 50 milioni di un AIFM gestito Savills Investment Management SGR

Lo studio Freshfields Bruckhaus Deringer ha assistito un pool di banche finanziatrici ed UniCredit in qualità di sole bookrunner in relazione al finanziamento del valore di 50 milioni di Euro a favore di un fondo d’investimento alternativo riservato gestito da Savills Investment Management SGR.

L’operazione conferma la presenza di UniCredit nel settore degli investimenti immobiliari, in quanto destinata a finanziare l'acquisto ed i lavori di ammodernamento e ristrutturazione di 6 proprietà immobiliari, 5 delle quali sono a Milano mentre una è situata in provincia di Bari.

Freshfields Bruckhaus Deringer ha assistito le banche finanziatrici con un team Banking & Finance guidato dal socio Corrado Angelelli e dall’associate Francesco Lombardo, supportati dai trainee Carlotta Dionisi e Leonardo Bafunno.

Involved fees earner: Corrado Angelelli - Freshfields Bruckhaus Deringer LLP; Carlotta Dionisi - Freshfields Bruckhaus Deringer LLP; Francesco Lombardo - Freshfields Bruckhaus Deringer LLP; Leonardo Bafunno - Freshfields Bruckhaus Deringer LLP;