Stefania Bettoni nominata sindaco effettivo di Banca Carige

Stefania Bettoni nominata sindaco effettivo di Banca Carige

Nel corso dell'assemblea degli azionisti di Banca Carige che ha eletto i componenti del nuovo Consiglio di amministrazione, Stefania Bettoni, partner di Spada Partners, è stata nominata sindaco effettivo.

Stefania Bettoni è stata proposta da Malacalza Investimenti, ottenendo più voti di Stefania Clerici, proposta dalla Pop 12 di Mincione. Bettoni ha ricevuto il 55,77% dei voti espressi in assemblea (32,6% del capitale totale) mentre la candidata di Mincione ha ricevuto il 34,77% del capitale presente (20,2% del capitale totale).

Iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e al Registro dei Revisori Contabili dal 1998, ha maturato una specifica esperienza nell’ambito dell’assistenza contabile e fiscale continuativa rivolta principalmente alle società finanziarie, alle holding di famiglia e agli enti non commerciali.

Stefania Bettoni ricopre incarichi di sindaco in numerose tra le quali: Eprice S.p.A. (già Banzai S.p.A.), Immobiliare Automobile Club di Milano S.p.A, Essilor Italia S.p.A., Fiocchi Munizioni S.p.A. Inoltre è revisore della Fondazione Pier Lombardo.

Involved fees earner: Stefania Bettoni - Spada Partners;

Law Firms: Spada Partners;

Clients: Banca Carige;