Mintos banner 728x90

SIAS S.p.A. aggiorna l'Euro Medium Term Note Programme per €2 miliardi

Lo Studio White & Case ha assistito Mediobanca, in qualità di arranger e dealer, e gli altri dealer Crédit Agricole Corporate and Investment Bank, Société Générale e UniCredit Bank AG in relazione a tutti i profili di diritto inglese e italiano dell'aggiornamento dell'Euro Medium Term Note Programme di SIAS S.p.A. per un ammontare massimo di €2 miliardi.

SIAS S.p.A. è il principale operatore autostradale del nord-ovest d’Italia con circa 1400 chilometri di rete in concessione.

SIAS S.p.A. è una società quotata alla Borsa Italiana ed è soggetta alla attività di direzione e coordinamento di Argo Finanziaria S.p.A. del Gruppo Gavio.

La Società rappresenta una holding industriale che opera nel settore delle concessioni autostradali, “core business” delle proprie attività, e nei settori dell’Information Technology applicata, in particolare, alla mobilità nei trasporti e della manutenzione dell’infrastruttura stradale.

Legance - Avvocati Associati ha assistito SIAS S.p.A., in qualità di emittente, in relazione a tutti i profili di diritto italiano e di diritto fiscale italiano dell'aggiornamento del programma.
Il team di White & Case ha incluso i partner Michael Immordino (Milano e Londra), Paul Alexander (Milano, in foto), Iacopo Canino (Milano) e l'associate Valentino Belgioioso.
Il team di Legance ha incluso il partner Andrea Giannelli, il managing associate Antonio Siciliano e l'associate Francesco Sala.

Involved fees earner: Michael Immordino - White & Case; Paul Alexander - White & Case; Iacopo Canino - White & Case; Valentino Belgioioso - White & Case; Andrea Giannelli - Legance; Antonio Siciliano - Legance; Francesco Sala - Legance;