Mintos banner 728x90

La start-up Travel Appeal S.r.l. ottiene un finanziamento da Unicredit

Legance – Avvocati Associati ha assistito UniCredit nel suo secondo investimento in start-up innovative nell'ambito dell'accordo di collaborazione sottoscritto tra UniCredit e H-Farm nel novembre 2013 e più in generale del programma di accelerazione UniCredit Start Lab, promosso da UniCredit per favorire lo sviluppo delle start-up innovative italiane.

L'operazione ha in particolare ad oggetto un accordo di co-investimento di UniCredit con la Travel Appeal ed i suoi soci ai sensi del quale Unicredit erogherà alla target un finanziamento per un valore di circa 100 mila euro con opzione per la relativa conversione in capitale della target stessa.

Travel Appeal S.r.l. è titolare di un progetto per la realizzazione di una piattaforma digitale dedicata al settore turistico-ricettivo che tramite soluzioni software, di marketing e servizi a valore aggiunto favorisce la visibilità ed interazione tra le strutture turistiche e la clientela.

La società è attualmente partecipata dallo start upper Mirko Lalli (ideatore del progetto) e da H-Farm, un incubatore ed acceleratore d'impresa che svolge altresì attività di investimento seed capital in settori tecnologici dell'internet, dei software e della comunicazione web in genere ed in tale ambito effettua attività di scouting, selezione e supporto di progetti innovativi per lo sviluppo di start-up nei predetti settori.

Lo studio Legance ha assistito UniCredit con un team guidato dal socio Luca Autuori, affiancato dal managing associate Giacomo Gitti.

Involved fees earner: Giacomo Gitti - Legance; Luca Autuori - Legance;