La farmaceutica Pierrel ristruttura il debito

Pierrel ha sottoscritto con UniCredit, Bnl e B.P.Milano una rimodulazione del debito bancario del Gruppo per complessivi 17,5 milioni di euro.

Gli accordi di modifica, si legge in una nota, riguardano il debito della società, della controllata Pierrel Pharma e della controllata indiretta TheraMetrics e riflettono i contenuti della manovra finanziaria messa in atto nel primo trimestre dell'anno in corso.

Pierrel si è avvalsa dell'assistenza, per gli aspetti legali, di un team dello studio Lombardi Molinari Segni guidato dall'avvocato Stefano Cirino Pomicino, coadiuvato dagli associate Pietro D'Ippolito e Chiara Bonetti, mentre il dottor Mario Casartelli di Deloitte Financial Advisory ha agito in qualità di consulente finanziario.

Le banche finanziatrici - UniCredit Banca, Banca Nazionale del Lavoro e Banca Popolare di Milano - sono state assistite dallo studio legale Pedersoli e Associati con un team guidato dal partner Alessandro Fosco Fagotto, affiancato dall'associate Annalisa Baratto.

Involved fees earner: Alessandro Fosco Fagotto - Pedersoli & Associati; Stefano Cirino Pomicino - LMS; Annalisa Baratto - Pedersoli & Associati; Mathieu Rétiveau - Ashurst; Pietro D'Ippolito - Lombardi Molinari Segni Studio Legale; Chiara Bonetti - Lombardi Molinari Segni Studio Legale;