Finproject Industries ottiene una linea di credito per perseguire lo sviluppo internazionale

Un pool di istituti di credito ha concesso un finanziamento a medio lungo termine a Finproject Industries, finalizzato al sostenimento della crescita ed al rafforzamento internazionale della società e del Gruppo.

Finproject Industries - grazie anche alle sue Divisioni del Nord America, Asia ed Est Europa - è leader nel mercato italiano e in numerosi mercati internazionali nella produzione e commercializzazione di componenti per calzature e nei settori automotive, spa industry, interior design e furniture.

Con sede a Morrovalle (Macerata), Finproject è partecipata al 40% da Vei Capital (gruppo Palladio finanziaria), da quando lo scorso giugno ha rilevato parte della quota che prima era di Xenon Private equity.

Lo studio Orsingher Ortu Avvocati Associati ha assistito Finproject Industries nell'operazione con un team guidato dal partner Manfredi Leanza.

Gli istituti di credito coinvolti nel finanziamento, ovvero UBI Banca e Banca dell'Adriatico (Gruppo Intesa Sanpaolo), sono stati assistiti dallo studio legale tributario Di Tanno e Associati, con un team guidato dal partner Marco Carbonara.

Involved fees earner: Manfredi Leanza - Orsingher Ortu - Avvocati Associati; Marco Carbonara - Di Tanno e Associati;

Law Firms: Orsingher Ortu - Avvocati Associati; Di Tanno e Associati;

Clients: Finproject; Ubi Banca Gruppo; Banca dell'Adriatico;