Exprivia ottiene un finanziamento da 25 milioni a supporto del Piano industriale

Exprivia ha ottenuto da un pool di banche la concessione di un finanziamento per un importo di 25 milioni di euro e della durata di sette anni.

 

Il finanziamento è assistito da un pacchetto di garanzie, tra le quali una garanzia SACE, e ha lo scopo di riequilibrare le fonti di indebitamento a breve e a lungo termine della società ed a supportare le necessità finanziarie derivanti dal Piano Industriale 2015-2020.

Exprivia è una società specializzata nella progettazione e nello sviluppo di tecnologie software innovative e nella prestazione di servizi IT per il mercato delle banche, finanza, industria, energia, telecomunicazioni, utilities, sanità e pubblica amministrazione, quotata all’MTA segmento Star di Borsa Italiana, con sede a Molfetta (BA) e operante in Italia (Roma, Milano, Piacenza, Trento, Vicenza e Palermo) e all’estero (Madrid, Las Palmas, Città del Messico, Monterrey, Città del Guatemala, Quito, Lima, San Paolo do Brasil, San Bernardo do Campo, Pechino, Shanghai, Suzhou, Hong Kong e Rio de Janeiro).

Lo studio legale Nunziante Magrone ha assistito un pool di banche, composto da BNL, Unicredit (Mandated Lead Arrangers), Banca Popolare di Bari e Banca Popolare di Milano con un team coordinato dal socio Alessio Lombardo, coadiuvato dal socio Priscilla Merlino e dall’associate Giulia De Notti.

Exprivia è stata assistita dall’Avv. Giulio Guarino.

 

Involved fees earner: Alessio Lombardo - Nunziante Magrone; Priscilla Merlino - Nunziante Magrone; Giulia De Notti - Nunziante Magrone;

Law Firms: Nunziante Magrone;

Clients: BNL - Gruppo BNP Paribas; Banca Popolare di Milano - BPM -; Unicredit S.p.A.; Banca Popolare di Bari;