Mintos banner 728x90

Cellular Italia ottiene un finanziamento a supporto del piano di investimenti di gruppo

La società Cellular Italia S.p.a., portfolio company di L Catterton e leader europeo nel settore della produzione di accessori per smartphones e tablet, ha concluso un’operazione di finanziamento a supporto della realizzazione del piano di investimenti di gruppo, in linea con la propria strategia di crescita internazionale e di sviluppo delle performances aziendali.

Il finanziamento è stato concesso da Banca Popolare di Milano e UBI Banca, mandated lead arrangers dell’operazione. Banca Popolare di Milano ha agito altresì quale banca agente del finanziamento.

Lo Studio Legale Gattai, Minoli, Agostinelli, Partners, con il partner Lorenzo Vernetti e il senior associate Andrea Taurozzi, coadiuvati dagli associates Federico Tropeano e Giorgia Gentilini, ha assistito la società Cellular Italia S.p.A. e L Catterton.

Lo Studio Legale Dentons, con il partner Alessandro Fosco Fagotto e il senior associate Franco Gialloreti ha assistito le banche. I profili corporate dell’operazione di finanziamento sono stati seguiti dallo Studio LMS e, in particolare, dai partners Fabio Coppola e Gaia Guizzetti.

Involved fees earner: Alessandro Fosco Fagotto - Dentons; Franco Paolo Gialloreti - Dentons; Lorenzo Vernetti - Gattai Minoli Agostinelli & Partners; Andrea Taurozzi - Gattai Minoli Agostinelli & Partners; Federico Tropeano - Gattai Minoli Agostinelli & Partners; Giorgia Gentilini - Gattai Minoli Agostinelli & Partners; Fabio Coppola - LMS; Gaia Guizzetti - LMS;

Law Firms: Dentons; Gattai Minoli Agostinelli & Partners; LMS;

Clients: Banca Popolare di Milano - BPM -; Ubi Banca Gruppo; Cellular Italia S.p.a.; L Catterton;