L'evento si è svolto in modalità virtuale il 15 Ottobre
Puoi rivedere l'evento sul canale YouTube di AziendaBanca:
Abstract
Il canale telefonico resta ancora centrale per la relazione di banche e società finanziarie con il cliente. Ma le preziose informazioni raccolte nell’interazione con il cliente, anziché venire valorizzate, sono spesso perdute. Findomestic racconta il progetto di speech analytics, realizzato insieme a ComApp per misurare il sentiment delle conversazioni con KPI precisi, con cui andare ad alimentare il CRM
- Come valorizzare canale telefonico, anche in outsourcing, nella relazione tra banca e cliente, anche nello scenario post-Covid e su altri canali di contatto;
- come gli speech analytics possono abilitare la raccolta di dati e informazioni utili a migliorare la relazione con il cliente e alimentare il CRM;
- come misurare il sentiment di una conversazione e quali KPI sono più rilevanti;
- come queste tecnologie si traducono in obiettivi e progetti concreti, nell’esperienza di Findomestic.
Agenda
Che cosa sono gli speech analytics e perché sono strategici per banche e società finanziarie post-Covid
Gli speech analytics dalla teoria all’integrazione nel CRM: l’esperienza di Findomestic
Ne parliamo con:
Lorenzo Burresi, Responsabile Orientamento Commerciale e Flussi, Findomestic Banca
Gabriele Fuso, Pianificazione e Gestione Flussi, Findomestic Banca
Emiliano Batacchi, Responsabile Customer Portfolio Management, Findomestic Banca
Consigli pratici per approcciare la speech analysis
Ne parliamo con:
Stefano Balugani, co-Head of BU Analytics&Consulting, ComApp
Marco Tommasucci, Key account Manager Finance, ComApp