Webinar on demand

Il cliente post-Covid: relazione digitale e sviluppo commerciale

Il cliente post-Covid: relazione digitale e sviluppo commerciale

Il webinar si è svolto il 3 luglio 2020 in modalità virtuale. 

Puoi rivedere il video sul canale YouTube di AziendaBanca:

Abstract

L’emergenza Coronavirus ha accelerato la trasformazione della filiale, avvicinando al digitale un’ulteriore fascia di clienti che ancora frequentava lo sportello fisico. Ma se la filiale si trasformerà definitivamente in un luogo di consulenza su misura del cliente, come portare nel digitale tutte quelle occasioni di contatto con il cliente che la pedonalità della filiale garantiva?

Come digitalizzare quella relazione diretta e personale con il cliente tipica dello sportello?

Agenda:

Parte 1 – La relazione tra banca e cliente retail: come portare fiducia e vicinanza nel digitale

A cura di Maurizio Primanni, CEO di Excellence Consulting

Parte 2 – Pedonalità e canali digitali: come cogliere le occasioni di proposizione commerciale

A cura di Marco Tommasucci, Key Account Manager di ComApp

Parte 3 – Q&A