Widiba e Findomestic: nuovi prestiti paperless

Totalmente paperless e disponibili in due giorni. Sono i nuovi prestiti personali per i clienti di Widiba nati in partnership con Findomestic: per richiederli, senza spese accessorie, basta la firma digitale.

Widiba sede

Le opzioni “cambio rata” e “salto rata”

La richiesta dei prestiti avviene online sul sito di Widiba: serve un giorno per l’approvazione del credito da parte di Findomestic e un giorno per l’erogazione. I clienti possono anche, attraverso l’opzione “cambio rata”, modificare ogni mese l’importo del credito, mentre con l’opzione “salto rata” è possibile posticipare, alla fine del piano di rimborso del finanziamento, un determinato numero di mensilità.

«Oggi completiamo la nostra offerta di credito con i prestiti personali - afferma Marco Marazia, Direttore Commerciale Widiba - per cui abbiamo cercato e selezionato il partner più vicino alla nostra filosofia e al livello di servizio e di esperienza che offriamo ai nostri clienti: Findomestic. Siamo certi quindi che la soluzione innovativa e perfettamente integrata che abbiamo costruito segnerà un altro importante passo di innovazione per il mercato e di valore per i nostri clienti».