Unipol Banca lancia l’app FitGain

Unipol Banca FitGain

Più movimento, più premi. Unipol Banca porta sul mercato l’app FitGain che monitora e premia gli amanti del fitness.

FitGain: come funziona?

L’app FitGain di Unipol Banca è dedicata a chiunque utilizzi sul proprio smartphone app di fitness tracking come Runkeeper, Google Fit e Moves. Si scarica gratuitamente su Play Store e Apple Store e registra automaticamente le informazioni relative all’attività fisica svolta attraverso queste applicazioni. Assegna poi un punteggio all’utente sulla base del numero di calorie consumate. I punti accumulati possono essere convertiti in buoni sconto da spendere su Monclick per acquistare prodotti fitness e non solo.

FitGain: i punti e i premi

L’app FitGain assegna all’utente 1 punto ogni 100 calorie consumate. Con 100 punti si ha diritto a un Coupon Smart, con 300 un Coupon Plus e con 750 un Coupon Extra. Anche i prodotti disponibili sulla pagina dedicata di Monclick sono infatti divisi in tre fasce (Smart, Plus, Extra) in base ai coupon che si possono spendere per acquistarli.

Unipol banca fitgain app

Unipol Banca e l’impegno per la sostenibilità

FitGain pensa anche all’ambiente: è possibile verificare la CO2 risparmiata durante l’attività fisica e confrontare le proprie performance con quelle della community. Con FitGain Unipol Banca punta infatti a promuovere i temi della sostenibilità e i comportamenti virtuosi, come l’attività fisica e la salvaguardia dell’ambiente.