UniCredit Subito Casa: una flagship a Milano

Prima agenzia a Milano per UniCredit Subito Casa. La società del Gruppo bancario inaugura una filiale flagship nel capoluogo meneghino, mentre nei prossimi mesi seguirà l’apertura della sede di Roma.

UniCredit Subito Casa

Il corner virtuale dell’agenzia

Nella nuova agenzia è presente un corner virtuale che permette di visitare l’interno degli immobili di UniCredit Subito Casa con un visore. Il cliente può esplorare con un click tutti gli spazi della nuova casa: i piani, le singole stanze, gli arredi, i percorsi, l’organizzazione etc.

UniCredit subito casa01

Fascicolo Casa e la Carta dei Servizi

I clienti possono anche richiedere in filiale Fascicolo Casa, un check-up completo dell’immobile proposto con un set di informazioni dettagliate, tra cui la regolarità, i titoli di proprietà o la prestazione energetica dell’immobile. Ma anche la Carta dei Servizi, un documento di trasparenza sui servizi offerti da UniCredit Subito Casa.

La Carta di Identità del patrimonio immobiliare

L’agenzia di Milano è un punto di incontro tra gli agenti del territorio e i clienti. La consulenza in realtà inizia già all’interno delle agenzie di UniCredit dove al cliente viene fornita anche la Carta d’identità, una completa mappatura del patrimonio immobiliare.

«L’inaugurazione di questa prima flagship – dichiara Gianni Franco Papa, Direttore Generale di UniCredit – permette a UniCredit di avere un punto di contatto ancora più riconoscibile e diretto verso il mercato, oltre a creare un centro specializzato di riferimento sui temi di intermediazione immobiliare in particolare della Lombardia».