Mintos banner 728x90

UniCredit: Christian Steffens è il nuovo UK Country Head

UniCredit Christian Steffens UK Country Head

Christian Steffens è il nuovo UK Country Head per UniCredit. Si rafforza così la crescita commerciale della banca nel Regno Unito, già presente anche con un Global Transaction Banking team e un nuovo Head of UK Coverage a Londra.

 

il nuovo UK Country Head

Christian Steffens, in precedenza Global Head of Financial Institutions Group (FIG), riferisce a Gianfranco Bisagni, Deputy Head of Corporate & Investment Banking, e Michael Diederich, Head of CIB Germany. Steffens è arrivato in UniCredit nel 2008 ed è stato Global Head of Financial Institutions Group (FIG), Global Co-Head of Capital Markets e Head of Equity Capital Markets. Prima di entrare in UniCredit è stato socio di Sietz & Partner. In precedenza era stato a capo dell'attività tedesca di Equity Capital Markets presso Lehman Brothers e ha ricoperto ruoli dirigenziali anche nella Divisione M&A di Merryl Lynch e S G Warburg.

Altre nomine in UniCredit

L’istituto ha anche nominato Vincenzo Tortorici, manager con esperienza e capacità strategica, Global Head of Financial Institutions Group (FIG). UniCredit Corporate & Investment Banking inoltre ha rafforzato i segmenti di business in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) con nomine di figure senior: in Global Syndicate & Capital Markets entra Tim Hoffmeister, come Co-Head of Global Syndicate, insieme a Christian Reusch; Alexander Tumminelli è invece Head of Financial Sponsor Solutions (FSS); mentre Pietro Rey e Klaus Vukovich sono i nuovi Co-Heads of Corporate Finance Advisory (CFA).