Mintos banner 728x90

UniCredit rafforza il welfare delle imprese clienti

Un’offerta in due pacchetti per il welfare delle imprese clienti. UniCredit lancia Benefit&Welfare con una gamma di servizi di welfare aziendale e un set di prodotti bancari a condizioni agevolati.

UniCredit scritta torre

I servizi welfare per i dipendenti

Le due diverse proposte di Benefit&Welfare sono sottoscrivibili dalle aziende anche separatamente. La prima si chiama Welfare ed è offerta in partnership con Easy Welfare, società che fornisce piani welfare per le imprese. Con questa soluzione un’azienda può acquistare, a condizioni agevolate, pacchetti di welfare come rimborsi spese scolastiche, convenzioni con teatri, spese termali, attività sportive, etc. L’impresa può scegliere tra due diversi pacchetti: Welfare PMI, per le esigenze delle piccole imprese, e Easy Welfare, dedicato alle imprese più strutturate.

Benefit Pack: i prodotti UniCredit a condizioni agevolate

La seconda offerta è invece Benefit Pack, una gamma di promozioni per i dipendenti delle aziende clienti di UniCredit su diversi prodotti e servizi: si va dai prestiti personali ai mutui ipotecari, dalle cessioni del quinto ai servizi di consulenza da parte della rete MyAgents di UniCredit. I consulenti possono anche aiutare i dipendenti delle aziende a individuare i prodotti più adatti alle loro esigenze.

Come richiedere i benefit

I dipendenti di un'azienda che decide di aderire a Benefit&Welfare possono usufruire dei prodotti e servizi offerti attraverso i vari canali della banca: recandosi in un’agenzia di UniCredit, chiamando il numero verde oppure contattando un agente della rete MyAgents.