AZIENDABANCA SHOP

Your Cart

Quantità prezzo Totale
0,00EUR
Proceed to Checkout
Your cart is empty

AZIENDABANCA SHOP

Your Cart

Quantità prezzo Totale
0,00EUR
Proceed to Checkout
Your cart is empty

UniCredit: al via Agribond 2

UniCredit scritta torre

Secondo capitolo per Agribond. UniCredit torna insieme a ISMEA con un nuovo plafond dedicato agli investimenti delle imprese del settore agroalimentare italiane: in Lombardia previsti finanziamenti fino a 18 milioni.

Agribond 2: UniCredit torna al fianco dell’agroalimentare

Il nuovo prodotto è in linea con l’accordo “Coltivare il futuro”, sottoscritto a marzo 2016 tra la Banca e il MiPAAF, con cui sono stati già erogati nuovi finanziamenti per oltre 1,5 miliardi. Agribond 2 è una soluzione di tipo tranched cover (portafoglio di finanziamenti) per un totale di 300 milioni di euro, coperti da garanzia di portafoglio rilasciata da ISMEA. Con la garanzia le imprese hanno rapido accesso al credito a condizioni più favorevoli.

A chi si rivolge il nuovo plafond

I finanziamenti sono dedicati alle micro, piccole e medie imprese agricole interessate a progetti di investimento come: la realizzazione di opere di miglioramento fondiario; gli interventi per la ricerca, la sperimentazione e l'innovazione tecnologica; la produzione di energia rinnovabile; la costruzione di beni immobili per lo svolgimento delle attività agricole; e l’acquisto di bestiame, nuove macchine e attrezzature.

Le ultime notizie su: evidenza, UniCredit, MIPAAF, ISMEA

La Nostra Newsletter

Ogni giovedì, nella tua casella di posta elettronica, riceverai le ultime notizie dal mondo bancario e ICT.

Seguici

twitter
linkedin
youtube
RSS
Bannerone maggio 2017
Blog Banca
Credito Imprese
Women Bank

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookies Policy.
Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.