Mintos banner 728x90

UBI porta il welfare aziendale nelle farmacie

I programmi di welfare di UBI Banca raggiungono le farmacie milanesi. Grazie all’accordo tra l’istituto e Federfarma Milano, oltre mille farmacie associate e 5mila addetti hanno accesso ai benefit tramite una piattaforma dedicata.

UBI Welfare Network

Il nuovo portale si chiama UBI Welfare Network e nasce proprio per consentire alle imprese di dimensioni più contenute di avviare programmi di welfare aziendale completi. Le farmacie associate a Federfarma possono collegarsi alla piattaforma, con costi agevolati, da PC, tablet e smartphone.

Dall’assistenza sanitaria al tempo libero

L’offerta comprende: assistenza sanitaria, pensioni, sostegno al reddito, istruzione, tempo libero, cultura, acquisto di beni e servizi, cura della famiglia. L’obiettivo è allargare in seguito i benefit anche a servizi di consulenza, assistenza e supporto, forniti direttamente da UBI Banca.

«Il percorso di collaborazione che nasce oggi con Federfarma Milano apre le porte del welfare anche al mondo delle farmacie lombarde che possono essere interessate a sviluppare programmi di qualità per i loro dipendenti – afferma Rossella Leidi, Vice Direttore Generale e Chief Wealth and Welfare Officer di UBI Banca. Questa partnership consentirà di valorizzare ancor più il territorio e di rafforzare l’ecosistema di prossimità».