UBI Banca sponsor del Volley di Bergamo

UBI Banca sostiene il Volley. Il gruppo bancario è partner di Volley Bergamo Foppapedretti: sarà sponsor annuale della prima squadra femminile e lancerà iniziative nell’ambito del retail banking per valorizzare i due brand.

Partnership Ubi Banca Volley Bergamo

Una carta prepagata dedicata e campagne promozionali

In base agli accordi, UBI Banca rilascerà la carta prepagata Enjoy Volley Bergamo Foppapedretti, presto disponibile in tutte le filiali, e si impegnerà a realizzare campagne di promozione tramite attività di digital marketing. La partnership si inserisce nella strategia del gruppo bancario di associare il brand UBI a marchi importanti dello sport. UBI Banca è infatti già Official Bank di Juventus F.C. e Official Banking Partner di NBA.

«Uno degli aspetti meno evidenti del fare banca è l’importanza del ruolo che svolgiamo nel sostenere le attività di interesse sociale - afferma Andrea Moltrasio, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di UBI Banca. Tra queste rientra certamente lo sport che in casi di eccellenza come Foppapedretti, rappresenta il punto di riferimento che anima anche le organizzazioni giovanili e amatoriali».