Quattro nuovi professionisti per Trend Micro

Trend Micro FontanaTrend Micro si rafforza in Italia: entrano nel team Alessandro Fontana (in foto), come System Integrator Alliance Manager; Alessandro Forte, Regional Account Manager; Salvatore Marcis e Simone Ricci, entrambi Senior Pre-Sales Engineer.

Alessandro Fontana ha la responsabilità del canale System Integrator e del business con aziende come Microsoft, Amazon Web Services, Fujitsu e VMware. Alessandro Forte, invece, si occupa di gestire e sviluppare la rete delle aziende clienti di Trend Micro con un parco di oltre 500 postazioni IT. Salvatore Marcis e Simone Ricci curano progetti di sicurezza per i clienti, offrendo supporto tecnico.

Alessandro Fontana ha ricoperto per 10 anni il ruolo di Networking Security Consultant in Unisys. In seguito è passato in Check Point, dove ha ricoperto il ruolo di Security Engineer e poi di Channel Team Leader. La sua ultima esperienza è stata in Fortinet, dove si è concentrato sullo sviluppo del mercato enterprise finance.

Alessandro Forte, dopo aver iniziato in IBM, è approdato in GFI Italia come Business Development Manager. È stato poi Channel Manager Italy & Defense Market in Check Point e successivamente è diventato Territory Manager Sud Italia di Commvault.

Salvatore Marcis ha operato in diverse realtà IT e di security, come ITway e Business-e. Nel corso degli anni ha rivestito incarichi di responsabilità sempre maggiore, fino ad assumere la carica di Technical Director North-East perBusiness-e. 

Simone Ricci è invece stato precedentemente in Ecobyte Technology, fino a diventare CTO, Presales Technical Account Manager and System Engineer Team Leader.

Trend Micro Forte

 TRend Micro Marcis   Trend Micro Ricci