Solo Affitti rinnova la polizza sulla locazione

Un’assicurazione per i contratti di locazione. Solo Affitti, rete immobiliare specializzata nelle locazioni, rinnova la polizza Affitto Sicuro con una copertura assicurativa a tutela di inquilini e proprietari.

Quali vantaggi ci sono con “Tutela uno”?

La nuova offerta integrata nella polizza di Solo Affitti si chiama “Tutela uno” e garantisce al proprietario di casa il regolare pagamento del canone (fino a un massimo di 4 mensilità), degli oneri accessori e delle spese legali nel caso di sfratto. La polizza dura 1 anno ma con “Tutela uno +” può essere estesa fina a 4 anni. Per l’inquilino è previsto un servizio di assistenza che comprende l’intervento gratuito di un artigiano convenzionato, 24 ore al giorno, compresi i festivi nel caso di necessità.

Le altre offerte di Solo Affitti

Solo Affitti ha creato altri 3 pacchetti speciali con ulteriori garanzie. Con “Tutela estesa” si può ottenere il rimborso delle spese legali per la procedura di sfratto, il rimborso dei canoni d’affitto e delle spese condominiali e degli oneri accessori, per un importo massimo di 9mila euro. Con “Tutela Multirischio” il proprietario di casa può allargare la tutela assicurativa all’assistenza legale per tutte le controversie con l’inquilino e ottenere il rimborso dei canoni per morosità. Infine “Tutela Massima” offre anche il diritto al rimborso degli eventuali danni recati all’immobile dall’inquilino.