Riverbed: Carosone Sales Director per l’Italia

CarosoneVittorio Carosone è il nuovo Regional Sales Director per l’Italia di Riverbed Technology. Riporta a Gilles Azoulay, Regional Vice President per il Sud Europa della società.

Carosone è Responsabile delle vendite e delle strategie di go-to-market di Riverbed sul territorio, tra cui lo sviluppo di nuove attività e opportunità di business con i principali partner.

Il manager ha un’esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle soluzioni IT Enterprise in vari settori, tra cui servizi finanziari, il retail e il comparto assicurativo. Prima del suo ingresso in Riverbed, è stato Responsabile delle vendite dirette e indirette in CA Technologies e ha ricoperto posizioni di Sales management in Italia per Software AG, TIBCO Software e Dell EMC.

«Riverbed è impegnata nella fornitura di soluzioni architetturali che risolvano la complessità di applicazioni, service delivery e visibilità a favore della migliore esperienza possibile per gli utenti – commenta Vittorio Carosone, Regional Sales Director per l’Italia. È per me un privilegio far parte di un’azienda del calibro di Riverbed in questo storico momento di mercato. Lavorerò con i Regional Team e con l’ecosistema di partner per accelerare le opportunità di crescita».