Pramerica: una rendita integrativa alla pensione

Generica piano pensioneUna soluzione assicurativa previdenziale personalizzabile. Pramerica Life ha lanciato Pramerica New Easy Retirement, la polizza che consente di personalizzare il piano di versamento dei premi.

Chi sottoscrive l’assicurazione previdenziale può scegliere il valore dell’accantonamento e la durata del piano dei pagamenti, in funzione alla rendita desiderata e all’età in cui la si vuole ottenere, con la garanzia di una rendita rivalutata sulla base della performance del fondo a gestione separata Pramerica Financial.

Inoltre, la polizza prevede anche l’erogazione della tredicesima: la rendita vitalizia, infatti, è liquidata in tredici rate mensili posticipate e la tredicesima rata è erogata insieme alla rata mensile prevista nel periodo dal 16 novembre al 15 dicembre.

L’erogazione della rendita vitalizia riguarda un periodo certo e indipendente dalla vita dell’assicurato, è reversibile su un altro assicurato e può essere richiesta la liquidazione del capitale corrispondente in luogo della rendita stessa.

Image courtesy of chainat / FreeDigitalPhotos.net