PayTipper: gli obiettivi per il 2017

Rafforzarsi nel settore dei bollettini e aprirsi a nuovi business, tra cui quello assicurativo. Sono i progetti di PayTipper per il 2017 che punta al consolidamento del core business e del portale dei servizi online Punto Puoi.

Paytipper

Gli altri progetti: da PagoBANCOMAT alle assicurazioni

In piano c’è anche il consolidamento di PayTipper Network, insieme all’avvio dell’infrastruttura di acquiring PagoBANCOMAT con il potenziamento della rete di esercenti e nuove partnership internazionali. Novità in vista anche per il sito PagaComodo: gli utenti potranno registrarsi ritrovando i propri dati e quelli dei pagamenti effettuati. Il prossimo step sarà quello di permettere il salvataggio delle informazioni relative alla propria carta di credito per pagamenti ancora più rapidi. Un altro obiettivo è poi quello di entrare nel mondo delle assicurazioni con un sistema di incasso e accettazione dei pagamenti.

Il 2016 di PayTipper

PayTipper punta così a far crescere i numeri del 2016: un +25% in termini di operazioni effettuate, oltre 3mila esercenti convenzionati sul territorio italiano, 400mila pagamenti al mese, circa 350mila bolli e pratiche auto pagate con il POS di PayTipper. Il 2016 è stato anche l’anno dell’avvio dei pagamenti a marchio pagoPA con circa 5mila operazioni effettuate. Senza dimenticare le soluzioni per il settore delle vending machine e le attività di incasso sul marketplace online ePrice.