Paolo Cederle: da UniCredit a Everis

Paolo Cederle UniCredit EverisPaolo Cederle, ex CEO UniCredit Business Integrated Solutions, entra a far parte della squadra di Everis Italia, società multinazionale di consulenza, in qualità di Vice Presidente.

Nel suo nuovo incarico, Cederle affiancherà da marzo il CEO di Everis Riccardo Lorusso per contribuire alla crescita della divisione italiana della multinazionale.

Cederle, ingegnere, ha cominciato la sua carriera come fondatore di tre startup nel campo dell’ICT. È entrato poi in UniCredit Group nel 2001 quando ha dato vita a i-Faber, azienda di UniCredit attiva nella gestione di processi e soluzioni per l’e-procurement, fino a diventare, a partire dal 2012, CEO di UniCredit Business Integrated Solutions (posizione lasciata di recente).

«In questi anni – dichiara Cederle – Everis Italia è riuscita a mantenere un trend in costante crescita grazie ad una forte vocazione internazionale e un approccio fortemente innovativo. Il tutto senza però dimenticare i suoi valori fondanti: un estremo rispetto per il cliente e per i suoi dipendenti. Assieme faremo grandi cose».