MPS: 200 milioni alle imprese Confesercenti

Nuova convenzione tra MPS e Confesercenti. La divisione Leasing & Factoring della banca e l’associazione hanno siglato un accordo per offrire credito specializzato fino a 200 milioni di euro alle imprese associate.

MPS Siena direzione generale

Un’intesa per il leasing e il factoring

L’accordo comprende sia il leasing sia il factoring. Il leasing consente alle imprese di sfruttare i benefici relativi al superammortamento previsto dalla Legge di Stabilità, con condizioni dedicate per i finanziamenti su beni strumentali e targati relativi ad attività di impresa. È inoltre prevista una specifica offerta per il factoring, per supportare le imprese nella gestione dei crediti commerciali per l’ottimizzazione del working capital.

«Nell’attuale contesto economico è fondamentale essere a fianco di imprese che, quotidianamente, si impegnano a migliorare i propri risultati attraverso investimenti e ricerca dell’efficienza – commenta Riccardo Neri, Direttore Commerciale di Banca MPS L&F. La nostra fiducia alle imprese è comprovata dai risultati che Banca MPS L&F ha registrato sia sul mercato del leasing, sia sul mercato factoring».