MFS IM punta al canale retail italiano

MFS Siviero AssuntaMFS Investment Management rafforza il team italiano con l’ingresso di Assunta Siviero in qualità di Sales Director. La manager ha la responsabilità di sviluppare l’attività della società nel canale retail.

Con l’ingresso di Assunta Siviero, basata a Milano, salgono a quattro i professionisti di MFS a disposizione della clientela italiana. Siviero lavora con Davide Franchini, Sales Director Italia, e a contatto con Enrico Pignat, Senior Sales Representative Italy; risponde ad Andrea Baron, Menaging Director di MFS International e Responsabile per il mercato italiano.

Siviero possiede oltre 10 anni di esperienza nel settore del risparmio gestito. Prima di entrare in MFS ha lavorato presso Columbia Threadneedle Investments come Senior Sales Manager. In precedenza ha lavorato per cinque anni per Banque Edmond de Rothschild come Relationship Manager.

«Siamo entusiasti della crescita che MFS ha avuto in Italia negli ultimi anni - afferma Matthew Weisser, Managing Director e Responsabile della distribuzione wholesale a livello europeo di MFS International. Quello italiano resta per noi un mercato chiave per lo sviluppo dell’attività in Europa e siamo convinti che l’ingresso di Assunta ci aiuterà ad accrescere ulteriormente la nostra presenza a livello locale».