Mintos banner 728x90

Mediocredito Europeo fabbrica di prodotto per HUB 5 CQS

Nuova partnership per Mediocredito Europeo. L’intermediario finanziario, specializzato nella cessione del quinto dello stipendio (CQS), ha definito un accordo strategico con HUB 5 CQS Asset Management, società attiva nell’acquisizione di partecipazioni di società operanti nel settore CQS.
CQS Mediocredito Europeo

Mediocredito Europeo fabbrica di prodotto

In base all’intesa, Mediocredito Europeo sarà la fabbrica di prodotto di HUB 5 CQS Asset Management, ossia la mandante per tutte le società partecipate da HUB 5 CQS. I soggetti partecipati da quest’ultimo distribuiranno in esclusiva i prodotti di cessione del quinto e di delegazione di pagamento, erogati da Mediocredito. L’offerta è caratterizzata dai vantaggi tipici dei finanziamenti rivolti sia ai lavoratori dipendenti che ai pensionati con procedure semplificate.

HUB 5 per la gestione e il coordinamento

HUB 5 Asset Management inoltre curerà per conto delle società partecipate la gestione dei rapporti con la mandante Mediocredito Europeo e tutte le attività di direzione e coordinamento nella gestione amministrativa, nel modello di business e nella compliance.