M&G: Manuel Pozzi è Investment Director

MG Manuel PozziM&G Investments rafforza il team italiano con la nomina di Manuel Pozzi in qualità di Investment Director.

Basato a Milano, nel suo nuovo ruolo Pozzi lavora a stretto contatto con i team d’investimento di Londra riportando a Neal Brooks, Head of Business Management. Con oltre 16 anni di esperienza nel settore, si occupa anche dell'analisi delle principali tematiche economiche e di mercato oltre che della definizione di portafogli strategici, collaborando con i team d'investimento multi-asset, obbligazionari e azionari di M&G.

Prima di entrare in M&G nel 2011, Manuel Pozzi ha svolto per oltre dieci anni l'attività di gestione di portafogli obbligazionari e multi-asset, GPM, GPF e Unit Linked, per conto di Banca Passadore e di Banco Desio.

«La grande esperienza di Manuel e la sua approfondita conoscenza dei mercati qualificano ulteriormente la nostra offerta di servizi ai clienti – commenta Matteo Astolfi, Country Head di M&G in l’Italia – consentendoci di trarre il migliore vantaggio possibile dalle opportunità presenti sul mercato. Il rafforzamento della squadra si accompagna alla crescita del nostro business e conferma la volontà di M&G di essere ancora più vicina a consulenti, private banker e distributori italiani».