AZIENDABANCA SHOP

Your Cart

Quantità prezzo Totale
0,00EUR
Proceed to Checkout
Your cart is empty

AZIENDABANCA SHOP

Your Cart

Quantità prezzo Totale
0,00EUR
Proceed to Checkout
Your cart is empty

LUISS ENLABS: anche Sara Assicurazioni tra i partner

Sara Assicurazioni rafforza l’impegno per l’open innovation. Grazie a un accordo con LVenture Group, la compagnia si unisce ai partner dell’acceleratore LUISS ENLABS, nato da una joint venture tra LVenture e l’Università LUISS.

LUISS Enlabs

Sara Assicurazioni verso la collaborazione con le startup

Sara Assicurazioni collaborava già con LVenture Group ma ora, partecipando all’aumento di capitale, incrementa le quote nella società, arrivando a detenere il 2,49%. L’obiettivo della compagnia è legarsi con il network di startup che fanno parte dell’acceleratore per sviluppare idee innovative di business ed evolvere a livello tecnologico.

Una rete di partner per l’acceleratore

Come prima attività, Sara Assicurazioni è sponsor del prossimo programma di accelerazione sull’intelligenza artificiale di LUISS ENLABS, al via da settembre 2017. Si aggiunge cosi accanto a partner come Wind Tre, BNL e Accenture.

«Questa è una occasione unica per vivere il mondo delle startup, conoscere alcune realtà concrete e lasciarsi contaminare dalla creatività e voglia di fare di questi ragazzi – afferma Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni. Il tema al centro del prossimo programma di accelerazione poi è quello della Artificial Intelligence, un argomento a cui guardiamo con particolare interesse sia per migliorare i livelli di servizio sui nostri clienti che per efficientare i nostri processi operativi».

Le ultime notizie su: evidenza, Sara Assicurazioni, Startup, LUISS ENLABS

La Nostra Newsletter

Ogni giovedì, nella tua casella di posta elettronica, riceverai le ultime notizie dal mondo bancario e ICT.

Seguici

twitter
linkedin
youtube
RSS
Bannerone maggio 2017
Blog Banca
Credito Imprese
Women Bank

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookies Policy.
Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.