Mintos banner 728x90

IWBank rinnova l’internet e il mobile banking

IWbank internet banking mobile app

Nuovi servizi per i clienti IWBank. Compaiono funzionalità aggiuntive all’interno dell’internet banking e arrivano due app: una per i servizi bancari, l’altra per il trading.

Il nuovo internet banking di IWBank

Dal proprio home banking i clienti IWBank possono rendere facilmente accessibili le funzionalità più utilizzate: la gestione del conto corrente, delle carte di pagamento, dei servizi assicurativi e di investimento. La sezione Investimenti, rinnovata, permette di scegliere tra fondi e SICAV di oltre 60 Case di Gestione, a strumenti di informativa e analisi sulle Borse e mercati mondiali e a servizi per il trading online.

App Banking di IWBank

L’altra novità di IWBank è l’applicazione per il mobile banking App Banking. Si tratta dell’app con cui i clienti possono effettuare le principali operazioni bancarie e consultare la situazione aggiornata del proprio portafoglio investimenti.

App Trading+: l’applicazione per il trading

Per i traders c’è infine App Trading+ con cui operare attraverso smartphone e tablet su oltre 50 mercati mondiali. È un’applicazione per le esigenze dei trader più evoluti ma è adatta anche a chi vuole iniziare ad operare sui mercati.

Un premio con l’accesso all’Area personale

Fino al 16 aprile 2017 si svolge il Concorso EWolution, che mette in palio un viaggio per due persone intorno al mondo, oltre a una serie di esperienze e premi. Per partecipare, i clienti IWBank devono semplicemente accedere alla nuova Area Dedicata del sito IWBank.