IWBank distribuisce i prodotti Allianz GI

Accordo di distribuzione tra IW Bank e Allianz Global Investors. I clienti della banca possono da oggi accedere all’intera gamma di prodotti di risparmio gestito dell’asset manager.

iw bank

La gamma di Allianz GI

A disposizione di IW Bank ci sono oltre 150 comparti azionari, obbligazionari e multi-asset. Tra questi le due strategie storiche di Allianz Global Investors per investire in modo flessibile sui mercati azionari e obbligazionari: Dynamic Multi Asset Strategy, con tre differenti profili di rischio e rendimento, e Income and Growth, per partecipare al potenziale apprezzamento dei mercati attraverso un portafoglio composto da obbligazioni high yield, convertibili e azioni.

«Questo accordo – sottolinea Andrea Pennacchia, Direttore Generale di IWBank Private Investments - conferma e rafforza la nostra identità di Casa degli Investimenti multicanale che fonda la sua proposta, quali elementi di maggior valore aggiunto, sulla valorizzazione della consulenza, l’accesso ad una ricca piattaforma di offerta in architettura aperta, le eccellenze consolidate nel trading e la costante evoluzione delle nostre piattaforme tecnologiche».